
Supporto
Servizi
La complessità dei sistemi IT cresce di pari passo con l'evoluzione amministrativa e di business, e quindi cresce anche la dipendenza dell'efficienza organizzativa dall'efficienza dei sistemi informativi.
Per evitare spiacevoli interruzione dei servizi è necessario affidare la gestione dell'IT a professionisti, che consentano di avere costantemente sotto controllo hardware, servizi e applicazioni aziendali.
L'approccio di Puntoit, a prescindere dall'architettura del sistema informatico, si articola in 4 passaggi:
analisi - progettazione - realizzazione – manutenzione.
analisi - progettazione - realizzazione – manutenzione.
Servizio
Garantiamo un approccio che non si limita agli aspetti tecnici, ma che affronta il sistema informatico nella sua globalità, tenendo conto delle persone, dei processi e delle tecnologie.Strategia
Proponiamo strategie d'intervento capaci di tutelare le procedure e il sistema informatico presente in azienda, con progetti di riqualificazione graduali senza interruzione dell'attività.Valore
Lo studio delle esigenze specifiche, ci consente di proporre soluzioni personalizzate e di gestire e controllare i rischi associati all'IT, garantendo efficacia e investimenti a valore aggiunto per l'azienda.Il servizio di assistenza è un generatore di tranquillità: significa contare sempre sulla nostra disponibilità in caso di difficoltà, relazionarsi con un unico interlocutore, potersi dedicare alle proprie attività.
Possiamo dunque gestire:
- Assistenza hardware e sistemistica su tutte le attrezzature informatiche
- Backup e recupero dati da sistemi compromessi
- Riconfigurazioni sistemi e programmi applicativi
- Upgrade apparecchiature
- Manutenzione sistemi e copie di sicurezza.
- Servizio di helpdesk (telefonico e in teleassistenza)