Secure Cloud Transformation

 

Il cloud ha trasformato il nostro modo di lavorare: ci connettiamo alle risorse aziendali ovunque e da qualsiasi dispositivo tramite accessi rapidi di cui diamo per scontati affidabilità e sicurezza. Questo nuovo standard di produttività e agilità operativa rappresenta una sfida per i dipartimenti IT.

L'adozione di applicazioni e infrastrutture cloud che supportano volumi di traffico sempre maggiori non deve però compromettere la sicurezza.

 

Per le organizzazioni cloud-first Internet è la nuova rete aziendale e il cloud è il nuovo datacenter. Il cloud ha trasformato il nostro modo di lavorare..

 

Il libro "Secure Cloud Transformation" fornisce una roadmap per la trasformazione digitale nell'era del cloud evidenziando le tematiche di sicurezza ad essa collegata.

Attraverso le testimonianze di 16 CIO e CTO di aziende leader in tutto il mondo, tra cui General Electric, Kelly Services, AutoNation, Siemens, Google, Microsoft e Amazon stessa, fornisce una guida per ogni CXO che vuole intraprendere il viaggio verso una cloud transformation sicura.

 

Richard Stiennon, autore del libro, è Chief Research Analyst per IT-Harvest, tra le prime società di ricerca del settore IT security.

Richiedi informazioni sull'evento