Puntoit al Security Summit 2016

Puntoit inizia ad operare nel mercato ICT dal 1998. E’ presente sul territorio con le tre sedi di Milano, Modena e Roma ed affianca numerosi Clienti Enterprise di livello nazionale ed internazionale.

Con un’importante crescita negli anni si pone come una primaria realtà italiana nel segmento della Sicurezza IT sia in termini di fatturato che di livello professionale delle proprie risorse.

Oltre alla sicurezza nel suo DNA vi è sempre stata l’innovazione tecnologica che l’ha portata a rafforzare le partnership con i principali vendor internazionali nonché la collaborazione con il Clusit, di cui ne è associata.

Clusit è l’associazione che, come ogni anno, organizza il Security Summit, la più importante rassegna italiana dedicata al tema della sicurezza informatica, delle reti e che appassiona i partecipanti con contenuti e approfondimenti sull’evoluzione tecnologica e normativa del mercato.

Negli ultimi sei anni il Security Summit è diventato l’evento italiano di eccellenza con più di 350 relatori, provenienti dai settori della ricerca, dell’Università, delle Istituzioni e delle imprese e conta oltre 10.000 partecipanti all’anno.

 

Security Summit 2016- Clusit - Puntoit

PUNTOIT ha il piacere di essere Sponsor del “Security Summit 2016” nelle giornate:

  • 15, 16, 17 Marzo - Milano
  • 7, 8 Giugno  -Roma

 Vi aspettiamo numerosi al nostro stand!

Richiedi informazioni sull'evento